Main Page Sitemap

Tipi di taglio di capelli femminili


Raggi beta Radiazione corpuscolata corrispondente ad elettroni (b-) o positroni (b).
L'intenzione è quella di aumentare la percentuale di guarigione e/o l'intervallo libero da malattia (recidiva).
Dotti galattofori Gruppo di 15-20 dotti che drenano i lobi delle ghiandole mammarie; ciascuno di essi si apre in una piccola depressione sulla punta del capezzolo.
Emocromo Esame, eseguito su un campione di sangue, che consente la quantificazione del numero di eritrociti, leucociti, emoglobina e di altri parametri da essi derivati.From what I've heard, a lot of horror films tend to be lazily made and not scary at all, however, Aronofsky has managed to create a horror that is generally horrifying.Alti livelli di attività proliferativa calcolata con il Ki-67 sembrano correlati con una cattiva prognosi nelle pazienti con carcinoma mammario e linfonodi negativi.La sua proliferazione è limitata al lume della struttura da cui trae origine (dotti, cisti).Biopsia tagli lunghi con frangia percutanea Prelievo di cellule o di frammenti di tessuto di una lesione al fine di avere una diagnosi di natura.Anastrazolo, farmaco inibitore delle aromatasi, utilizzato nel trattamento adiuvante (dopo terapia chirurgica) del carcinoma mammario positivo per i recettori per gli estrogeni.
Carcinoma apocrino Varietà di carcinoma duttale infiltrante con prognosi e storia naturale uguale al classico carcinoma duttale infiltrante.
Resezione mammaria Asportazione di una porzione di tessuto mammario.
Roll (o Radioguided Occult Lesion Localization) Metodica di indagine per la localizzazione radioguidata con sonda di lesioni non palpabili (opacità, microcalcificazioni) della mammella.
Nervo toracico lungo (o di Bell) Struttura nervosa deputata prevalentemente all'innervazione del muscolo dentato anteriore.
HD, biography, louise Brooks, diva del muto, il caschetto visse diverse ondate di splendore negli anni '20, negli anni '60 e successivamente.
Polipo Lesione vegetante, solitamente benigna, che protrude da una mucosa.
Mastopatia proliferativa Comprende tutte le lesioni che comportano proliferazione cellulare.Autopalpazione Autoesame manuale del seno (eseguito dalla donna stessa) allo scopo di individuare eventuali alterazioni.Darren Aronofsky deserves to be praised for what he's created.Genoma L'insieme di tutti i geni di un organismo.E' propria di strutture solide; può essere omogenea o disomogenea.I had every intention of seeing 'mother!L'edema generalizzato dell'organismo è denominato anasarca.Ha prognosi eccellente in forma pura, buona quando associato ad altri istotipi ed è sempre dotato di recettori ormonali.Non siamo un salone di parrucchieri, ma un centro di bellezza completo che integra tutti i servizi del mondo della bellezza per: capelli cura mani e piedi cura del viso trucco servizi di estetica vendita migliori marche di profumi maschili e femminili.Linfociti Popolazione cellulare del sangue appartenenti al gruppo dei leucociti e sono raggruppati in due principali tipi per la risposta immunologica: linfociti B.



Istologico (esame) Studio dei tessuti bioptici o anatomici prelevati dall'organismo; consente di identificare la natura e le caratteristiche delle cellule del tessuto prelevato.
Carcinoma a cellule fusate (o metaplastico) Tumore maligno con prevalente proliferazione di cellule fusate, varietà del carcinoma squamoso che simula un sarcoma a basso grado di malignità.
Iperecogeno Qualità ultrasonografica di tessuti o strutture di riflettere in notevole quantità le onde ultrasoniche ad esse dirette.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap