Main Page Sitemap

Tagli di capelli adatti al viso lungo


tagli di capelli adatti al viso lungo

La forma del proprio viso è un aspetto cruciale da tenere in considerazione quando si è alla ricerca della giusta acconciatura.
Assolutamente Sì, con le dovute accortezze, i capelli lunghi donano un po' a tutte.Cosa valutare prima di tagliare i capelli?Per capire qual è il taglio giusto di capelli dobbiamo analizzare con molta attenzione la forma del viso.I tagli di capelli ideali sono quelli medi o lunghi, da portare mossi o comunque vaporosi, proprio per addolcire il mento.Occhiali troppo grandi (larghi) che eccedono dalle tempie fanno sembrare il viso ancora più magro, stretto e lungo, meglio evitarli!La frangia è adatta anche nel caso di fronte alta, in questo caso la frangia può essere anche più piena e lunga in modo da equilibrare il contorno del viso accorciandolo otticamente.Accessori e scollatura Per smorzare la forma oblunga scegli orecchini e collane corte e tondeggianti o leggermente squadrate, ed evita pendenti troppo lunghi (in ogni caso mai oltre la base del mento).In entrambi i casi, infatti, lo sviluppo in senso verticale è netto e inevitabile, con effetto opposto a quello desiderato.Il viso a diamante, invece, è caratterizzato da un ovale più proporzionato rispetto a quello a cuore, in cui però spiccano zigomi particolarmente pronunciati.
Per lo styling vietatissima l'assenza di volume e il liscio perfetto: molto meglio un mosso con onde morbide o anche un riccio. .
Se tuttavia non vuoi rinunciare alla tua chioma liscia, non è necessario che tu lo faccia: basta ricorrere a qualche accorgimento.
Nel caso di un viso allungato, spesso sono presenti altre caratteristiche marcate come la fronte alta oppure un collo lungo e sottile ma, anche un viso lungo può trovare armonia con il giusto taglio!
Misurandolo è probabile che laltezza si differenzi dalla larghezza per 6-7 cm o anche di più!Taglio per viso lungo: cosa funziona.I visi lunghi sono caratterizzati da fronte alta, mento pronunciato e naso lungo.Chi non vuole rinunciare al liscio, l'importante è che sia voluminoso: asciugate i capelli a testa in giù e una volta asciutti sistemateli con una spazzola con i denti il legno.Lunghezza : per il viso allungato vanno bene dei tagli medi o corti, mentre i capelli lunghi, ancora di più se lisci, enfatizzano ancora di più la lunghezza del viso. .Il viso quadrato, invece, ha bisogno di una chioma in grado di addolcirne i tratti marcati e spigolosi smussandone il profilo.Funzionano prezzi samsung tablet 10 1 forme di occhiali dalla lente alta e larga, ben proporzionati alla grandezza del viso.Se il tuo volto ha una forma allungata, troverai in questo articolo qualche ispirazione adatta.Sì, MA CON cautela.





Sopracciglia ad ali di gabbiano troppo spigolose, oppure forme tonde e corte, non funzionano bene.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap