Main Page Sitemap

Sconto ipercoop expo


Partenza alle ore 18:45 alla volta di Cormòns che raggiungeremo in serata.
Visita guidata alla mostra Europa 2009 Ausstellung presso sconti borse braccialini lAbbazia di ul a Lavanttal (Austria).
Partenza in treno alle ore 7:50 dalla stazione ferroviaria di Cormòns.Mercoledì ore.00 - presso la nostra sede di via Gorizia.60- inizio del Corso Parliamoci : incontri per stranieri per imparare la lingua italiana.20 novembre leonardo da vinci anatomical studies 2010 Sabato, Uscita didattico - culturale a Treviso e Castelfranco Veneto a Treviso: Visita guidata alla mostra " il pittore e la modella " da Canova a Picasso.Bato ( partenza ore.00 Visita guidata agli affreschi del Duomo di Conegliano Veneto, agli affreschi della Chiesa di San Pietro di Feletto e all'Abbazia con l'annesso Chiostro di Follina.Bato ore 20,30 - Cena sociale " chiusura Anno Accademico.Visite guidate, dal nostro prof.Roberto tirelli, del Museo dellOcchiale, della Casa natale di Tiziano Vecellio e del Museo Archeologico Cadorino.Ssa Orietta Altieri e dal prof.Giovedì 19:00 20:00 - Corso di consapevolezza alimentare "IL bardo AD aquileia". .Le pittrici sono: Gabriella Baldarin, Fernanda Cremese, Raffaelle Moro, Gabriella Secolin, Silvana Tami.Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto al camillian social center di Rayong (Thailandia).Di Cormòns, ore.00 in autopullman.
Martino, Gorizia: chiesa.
30 novembre 2013 Sabato ore 9:30 - Visita guidata alla "Collezione Privata" di opere, realizzate con residuati bellici della Prima Guerra Mondiale, dall'autore Sergio Pacori.
Il coro dellunitre, diretto dal maestro Galliussi con la sua fisarmonica, allieterà gli ospiti della Casa di Riposo e gli ospiti del cisi di Cormòns insieme a familiari, parenti ed amici.
I laboratori tematici si propongono di promuovere i valori di equità e di pari opportunità.Incontro organizzato dal corso Balli popolari e folk europei del docente Fabrizio Conti.12 febbraio 2017 Domenica, camminata non impegnativa di 10 km, ritrovo ore 9:00 nel piazzale davanti alla sede unitre.Visita guidata dal docente Fabio Zucconi.25 settembre 2015 Venerdì - " Incontro conviviale con gli amici dellAssociazione Most di Ajdovcina.Tra il grano e il cielo.



Ritrovo alle ore 9,20 in Borgo Castello.
All'inaugurazione parteciperanno il M Galliussi, Fausto e Galliano che eseguiranno alla fisarmonica alcuni brani di musica popolare friulana.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap