Main Page Sitemap

Sconti su auto nuove per disabili





Oltre alle agevolazioni previste dallo Stato (Iva agevolata al 4, esenzione dal pagamento del bollo auto e detraibilità ai fini Irpef del 19 del prezzo di acquisto e delle spese di riparazione e manutenzione straordinaria le case automobilistiche riservano ai disabili che beneficiano della legge.
Autonomy mette a disposizione della categoria un programma di prodotti e servizi prevedono il cumulo di percentuali di sconto più contenute con le campagne promozionali in corso.
Il gruppo Renault Italia da anni propone una politica commerciale dedicata alle persone disabili e offre, tra le varie poste italiane promo pacco soluzioni, kit di ribassamento del pianale sviluppati da Renault Tech e allestiti dai partner Focaccia e Olmedo su Kangoo e Grand Kangoo.Possibilità di rampa e portellone telecomandati.Fiat Qubo trasporto disabili.000,00.500,00, fiat Qubo con allestimento per trasporto disabili in carrozzina.Alle promozioni finanziarie del mese in corso, FCA Bank aggiunge la possibilità di finanziare gli allestimenti, purché non superino il 70 del prezzo di vendita della vettura.Detrazione Irpef sul prezzo di acquisto.Nel caso di persone con difficoltà o impossibilità ad essere trasportate è prevista la possibilità di visite domiciliari.Lentità degli sconti, che possono essere applicati su tutti i modelli della gamma, viene stabilita dalla rete.
I clienti con disabilità hanno una condizione privilegiata nel programma commerciale della Casa, ma non sono previsti sconti predefiniti.
Lapplicazione dell'Iva ridotta al 4 si estende anche allacquisto di optional, all'adattamento di veicoli non adattati, già di poprietà del disabile. .
La Casa tedesca si concentra sull'offerta di soluzioni specifiche, sviluppate dal partner Focaccia, allestitore certificato Opel.Ricerche Salvate, per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I miei annunci.Alle promozioni finanziarie del mese in corso, inoltre, FCA Bank aggiunge la possibilità di finanziare anche gli allestimenti, purché non superino il 70 del prezzo di vendita della vettura.Sono previsti sconti pari.500 euro su Optima berlina e phev (2.000 di premio permuta.000 euro su Optima SW (2.000 di premio permuta.000 euro su Sportage 2WD, GT-Line esclusa (1.500 euro di premio permuta.000 euro su Sportage AWD (2.500 di premio.Novità assoluta fiat qubo disabili con abbassamento del pianale.Ai soci Anglat la Casa Britannica riserva uno sconto dell11 su Discovery Sport e del 12 su Range Rover Evoque.Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ulteriori agevolazioni proposte dalla Casa per il mese in corso, inoltre, sono cumulabili con quelle indicate.



Contrariamente a quanto credono in molti, lagevolazione consentita dalla legge 104 in merito allacquisto dellauto, non è uno sconto praticato dal concessionario: il titolare della 104 (o il familiare infatti, ha diritto a una detrazione dallIrpef del.
Per i soggetti beneficiari della legge 104/92 la Casa prevede uno sconto supplementare del 3 su Micra, nuova Micra, Pulsar e Leaf (escluse Enel Edition/e-go all inclusive e del 2 su Qashqai, Juke ed X-Trail.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap