Main Page Sitemap

Ai jack russell si taglia la coda




ai jack russell si taglia la coda

Nei maschi i testicoli devono necessariamente apparire normali, completamente discesi nello scroto.
Il suo movimento vivace si accompagna con la sua espressione acuta.
Regione DEL muso, muso: il naso è a forma di tartufo e si trova a minima distanza dallapice del cranio anteriore alloccipite.
Il tartufo è nero, così come le sue piccole labbra.Un eccellente cane da compagnia.Il padrone mangia sempre per primo.Proporzioni importanti, il cane nel suo insieme è più lungo che alto, è cioè rettangolare.Questo animale appartiene ad una razza decisamente vivace e con unapparenza innocua.Inoltre sempre riguardo allalimentazione del Jack Russell è preferibile comprare delle crocchette poichè più economiche e adatte ai suoi denti evitando il tartaro e lalito cattivo.
Bisogna sapere che il cibo che mangiamo, per lui potrebbe essere troppo grasso, salato, speziato o dolce, questultimo fortemente sconsigliato per la sua salute, poichè potrebbe causargli il diabete.
Il Jack Russell Terrier ha un aspetto forte, molto attivo, agile, con un corpo di media lunghezza, il pelo può presentarsi liscio, duro o ruvido.
Difetti Qualsiasi caratteristica che differisca dalle proporzioni e dalle indicazioni sopraindicate è classificata come difetto, che regola la sua gravità in proporzione al grado di deviazione.
Andatura regolare, libera e molto elastica.Audace e senza paura, amichevole ma abbastanza sicuro.Regolarmente a 5 cm daltezza dovrebbe corrispondere 1 kg gardaland sconto 2018 di peso, quindi un cane di 25 cm di altezza peserà circa 5 kg mentre un cane di 30 cm peserà.Gli arti posteriori devono avere una struttura forte e muscolosa, bilanciati in proporzione alle spalle.E la leva su cui fanno forza i suoi movimenti, per questo è ben angolato.Proporzioni importanti, il corpo è sviluppato maggiormente in lunghezza che in altezza che, mentre la profondità del corpo dal garrese alla parte sternale deve essere molto simile alla lunghezza dal gomito al terreno; il perimetro esterno tra gli arti dovrebbe essere da 40.I masseteri delle guance dovrebbero essere ben sviluppati.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap