Main Page Sitemap

Cosmetici super scontati


cosmetici super scontati

I tester non sono infatti campioncini, ma bottiglie dello stesso formato del profumo base: anche la boccetta che contiene il profumo è identica.
SVR, cH, servizio clienti, sicurezzrasparenza.
Ti sei registrato con successo alla Newsletter.PER LE aziende, guida alla navigazione, garanzia.I tester sono infatti creati dalle case di moda e di cosmetica che creano i profumi: accanto alle scatole per la vendita, queste aziende producono sempre anche delle scatole campione, che inviano alle profumerie perché possano far sentire il prodotto ai clienti.(makeup LOW price SRL Via Lombardia 83, Castrono Varese contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.In questo modo si può regalare un profumo originale in tutto e per tutto spendendo fino al 70 in meno.A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi allacquisto dei servizi, inviando una comunicazione tagliarsi i capelli da sola con elastico via raccomandata.R. .Non nella boccetta quindi, ma soltanto nella scatola esterna.Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata.R.
Lunica differenza sta nella scatola, che è semplice ed essenziale.
Acquistare un tester è molto conveniente: si può avere un profumo originale con uno sconto tra il 40 e il 70 sul prezzo di listino.
Un tester permette quindi di comprare il proprio profumo preferito risparmiando o di comprare due o tre boccette al prezzo di una, per sperimentare nuove fragranze.
Pagamenti sicuri, spedizioni rapide m è un marchio di eFarma Group Srl 2018 Copyright codici sconto groupalia tutti i diritti riservati.
Non vi resta che cercare il tester del vostro profumo preferito: tutte le principali case produttrici realizzano anche dei tester, sia per i profumi da donna, sia per le fragranze da uomo, sia per i prodotti unisex.
Il tipo di scatola però è poco importante se il profumo lo si compra per se stessi, dato che di solito viene buttata via dopo cinque minuti dallacquisto.I profumi tester, come la parola stessa suggerisce, sono boccette di profumo campione, ma rigorosamente originali sia nella fragranza che nella bottiglia.Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per raccogliere dati utili a migliorare la tua esperienza di navigazione e di acquisto.Questa pagina al fine di erogare servizi fa uso di cookies, continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo.Sulla scatola, anche se si acquista il profumo per un regalo, si può lavorare facilmente, per renderla più bella e particolare.Copyright 2018 makeup LOW price SRL Via Lombardia 83, Castrono Varese -.iva).Parafarmacia Online Autorizzata dal Ministero della Salute.u 012622.Inoltre se si decide di regalare il tester del nostro profumo preferito o di un altro profumo che abbiamo già, è possibile conservare la scatola originale e metterci dentro il tester.Per qualsiasi altra forma di pagamento contattateci in anticipo.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap